Sogni una casa indipendente circondata dal verde, con spazi generosi e la libertà di personalizzare ogni ambiente? Questa è l'opportunità che stavi aspettando!
Ti presentiamo una splendida soluzione abitativa a Reana del Rojale, perfetta per chi cerca la quiete senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Varcando l'atrio di ingresso, sarai accolto da un'atmosfera luminosa e accogliente. Il soggiorno ampio e arioso è il luogo ideale per i tuoi momenti di relax, mentre la sala da pranzo si collega alla cucina separata, pratica e funzionale, con accesso diretto al giardino.
La zona notte garantisce il massimo comfort con due camere matrimoniali dalle metrature generose e una camera singola versatile, ideale anche come studio o stanza hobby. A completare il piano, un bagno finestrato.
Ma le potenzialità di questa casa non finiscono qui. Salendo al primo piano, scoprirai la soffitta, un'area con un'altezza tale da essere sfruttabile al 100%. Un vero e proprio jolly per creare altre stanze utili: una palestra, un'area giochi per i bambini o un ulteriore appartamento, a seconda delle tue esigenze. Il piano interrato è composto da un garage e ben quattro vani distinti. Sono spazi perfetti per organizzare la lavanderia, creare una cantina, un comodo deposito o, perché no, realizzare anche una taverna.
A rendere unica questa proprietà è l'immenso giardino di ben 2000 mq. C’è spazio a sufficienza per creare il tuo orto, allestire una fantastica zona barbecue per le giornate estive, una zona giochi esterna per i bambini o semplicemente arricchirlo con tutte le piante e i fiori che vuoi, trasformandolo nel tuo personale parco.
Questa casa è l'opportunità per dare forma alla vita che hai sempre immaginato. Chiamaci subito al 334 890 6417 per fissare il tuo sopralluogo dedicato!
| Indirizzo | Via del Santuario, Reana del Rojale, Reana del Rojale, UD |
| Superficie utile | 300 m2 |
| Data pubblicazione annuncio | 08/01/2026 |
| Contratto | Vendita |
| Tipologia immobile | Villa unifamiliare |
| Totale piani edificio | 2 |
| Immobile su più livelli | Sì |
| Immobile libero | No |
| Bagni | 1 |
| Cucina | Cucinotto |
| Arredamento | Semi arredato |
| Tipo proprietà | Media |
| Camere | 3 |
| Altre stanze | 2 |
| Giardino | Privato |
| Altre caratteristiche | Balcone Terrazzo Cantina Taverna Impianto d'allarme Camino Impianto d'allarme |
| Prezzo | 185.000 € |
| Anno costruzione | 1969 |
| Stato | Buono / Abitabile |
| Riscaldamento | Autonomo, radiatori, metano |